Con un coltello in mano minaccia la sua fidanzata: «Se non sali in casa ammazzo il gatto e poi ammazzo te!», denunciato 22enne

«Se non torni a casa ti ammazzo!». È la prima minaccia che ha spaventato una ragazza moldava di 20 anni inviato dal suo fidanzato, un 22enne sempre moldavo, dopo una lite avuta su un autobus partito da Bologna. Il ragazzo l’aveva sgridata per il volume del telefonino troppo alto. Intimorita dal rimprovero, la ragazza è scesa dall’autobus in anticipo per fare ritorno a casa a piedi. Questa sua scelta ha infastidito il 22enne che, arrivando a casa per primo, le ha inviato quel primo messaggio dal tono più che minaccioso. È successo la notte tra domenica scorsa e ieri a Casalecchio di Reno dove il 22enne è stato denunciato per minaccia e lesioni personale aggravate. Non è finita qui. La giovane appena arrivata sotto casa non è entrata subito nell’appartamento, preferendo rimanere in strada, da dove ha chiamato un’amica per farsi ospitare.

La seconda minaccia con un coltello: «Se non sali in casa ammazzo il gatto e poi ammazzo te!»

Nel frattempo, il ragazzo si è affacciato alla finestra e quando si è accorto che la fidanzata stava temporeggiando ha afferrato il gatto, è sceso, si è avvicinato alla giovane proferendo le seguenti parole: «Se non sali in casa ammazzo il gatto e poi ammazzo te!». La ragazza, fattasi coraggio, ha preso il gatto in braccio ma si è rifiutata di entrare in casa; il fidanzato, dopo averla spinta per terra, ha iniziato a prenderla a calci e pugni fino a quando non è stato interrotto da una cittadina che, accortasi di quanto stava accadendo dal balcone di casa, ha urlato: «Sto chiamando i Carabinieri!».  

È stato in quel frangente che la giovane è fuggita all’interno del palazzo inseguita dal fidanzato che, una volta raggiunta, l’ha minacciata di morte con un coltello da cucina. Terrorizzata dalla situazione, la ragazza ha urlato: «Per favore voglio vivere, non uccidermi!». La ragazza ha lasciato l’appartamento ed è andata a vivere altrove, riservandosi di far refertare le ferite riportate. Dopo aver immediatamente informato la Procura di Bologna, i Carabinieri hanno denunciato il 22enne e hanno sequestrato il coltello. 

Condividi