Ancora una rissa e un accoltellamento in centro a Bologna

Altri due episodi ieri sera: un accoltellamento in via Petroni, in zona universitaria e una rissa vicino le Due Torri tra due pugliesi e un gruppo di ragazzi marchigiani.

Ancora, ennesime risse e accoltellamenti nel fine settimana nel centro di Bologna. Dopo le passate risse, aggressioni di ragazzi e ragazzini, anche ieri sera ci sono stati di episodi simili. in via Rizzoli alle 3 di notte circa è scoppiata una rissa tra due leccesi di 44 e 45 anni e tre studenti marchigiani di 25 anni. La lite sarebbe partita da un banale urto mentre i due gruppi camminavano. Uno dei due pugliesi è stato ferito alla gamba e l’altro a un occhio. Gli studenti, rintracciati poco dopo dai carabinieri in Strada Maggiore marchigiani poi sono scappati quando è arrivato un tassista per sedare la rissa. 

In via Petroni, in zona universitaria, invece, c’è stato un accoltellamento_ la vittima è un ventenne marocchino rimasto ferito al torace durante una lite con un altro giovane, descritto come italiano, che dopo l’aggressione. Il 20enneè stato portato in ambulanza all’ospedale Maggiore e ricoverato con 30 giorni di prognosi. 

Condividi