In casa con oltre 5 chili di cocaina, spacciatore 41enne arrestato a Bologna

La sostanza stupefacente, complessivamente pari a 5 chili e 750 grammi circa era, secondo i carabinieri, destinata a rifornire le piazze di spaccio del territorio bolognese.

Già sospettato di essere uno spacciatore, è stato trovato con 2 dosi di cocaina nei pantaloni, oltre a 2 telefoni cellulari e 165 euro. Così gli è stata perquisita casa dove, nascosti in camera da letto, sono stati trovati da carabinieri altri 31 grammi di cocaina e oltre 2500 euro, 3 bilancini di precisione, 1 taglierino, un bilancino, tutti con evidenti tracce di cocaina. La perquisizione è stata estesa anche al sottotetto della sua abitazione dove sono stati rinvenuti 11 involucri sottovuoti trasparenti contenenti altra cocaina, dal peso complessivo pari a 2450 grammi circa. Infine, è stata trovata anche una borsa in tela contenente 3 “panetti” confezionati sottovuoto del peso complessivo pari a 3270 grammi e 1 macchina per il sottovuoto degli alimenti. Ma non è finita qui. I carabinieri, all’interno dell’auto hanno rinvenuto un block-notes contenente nominativi e cifre, tutto pertinente all’attività dello spacciatore,  un 41enne di origini albanesi, pregiudicato e domiciliato a Bologna. 

La sostanza stupefacente, complessivamente pari a 5750 grammi circa destinata a rifornire le piazze di spaccio locali, il denaro contante complessivamente pari a 2715 euro circa, nonché tutto il materiale atto al confezionamento della droga, è stato tutto sequestrato. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, il 41enne è stato portato nel carcere di Bologna.

Condividi