Palpeggia il sedere a una studentessa in piazza Verdi, denunciato 42enne 

L’uomo è stato denunciato per violenza sessuale e per possesso di sostanza stupefacente. Addosso aveva un paio di dosi di cocaina. 

Ha palpeggiato una 20enne studentessa bolognese in piazza Verdi, in zona universitaria a Bologna. L’episodio è successo la notte di domenica scorsa quando la vittima ha chiamato i carabinieri che hanno identificato e denunciato il molestatore, un 42enne di origini marocchine, residente in provincia di Bologna gravato da precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti. 

La vittima ha riferito ai Carabinieri di essere stata palpeggiata ai glutei da un uomo che le si era avvicinato da dietro, farfugliando qualcosa di incomprensibile e approfittando del fatto che la giovane era distratta da una conversazione con i suoi amici. Sottoposto a perquisizione personale, il 42enne marocchino è stato trovato in possesso di un paio di involucri di cocaina del peso complessivo di 0,72 grammi, nascosti nei pantaloni. 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai Carabinieri e il 42enne marocchino, oltre ad essere denunciato per il reato di violenza sessuale, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.
 

Condividi