Fugge dalla polizia perché in possesso di hashish, arrestato per spaccio

È successo nei pressi del parco Lennon a Bologna dove un uomo italiano è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: è l’accusa a cui deve rispondere un uomo italiano trovato sospetto dalla polizia di Bologna nei pressi del parco Lennon e che alla vista della volante è scappato. Ne è nato un inseguimento durante l’uomo in fuga ha lasciato un marsupio, nascondendolo dietro un cassonetto. I poliziotti hanno recuperato poi il marsupio e fermato l’uomo in via Vestri. In seguito a una perquisizione, il fuggitivo è stato trovato in possesso di un coltello e un frammento di hashish per un peso complessivo di 13.08 grammi. 

Inoltre, all’interno del borsello di cui si era disfatto, sono stati ritrovati ulteriori 2 frammenti di hashish per un peso complessivo di 81.77 grammi e un bilancino di precisione. Il controllo poi è stato esteso alla sua abitazione all’abitazione dove il cane dei cinofili hanno fiutato 5 panetti di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi. È stata, inoltre, ritrovata una valigetta in plastica contenente una pistola scacciacani. Il tutto è stato sottoposto a sequestro ed lo spacciatore è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Condividi