Aggrediscono un minorenne sconosciuto colpendolo con una maschera di carnevale, denunciati altri 2 minori

I due aggressori minorenni lo avevano già minacciato sull’autobus della linea 19, poi scesi dal bus in prossimità di piazza Bracci lo hanno aggredito con una maschera  raffigurante la testa di un cavallo.

Dopo aver minacciato un ragazzo di 17 anni sull’autobus della linea 19, lo hanno inseguito, poi spinto a terra e colpito con una maschera di carnevale raffigurante la testa di un cavallo. È successo in prossimità di piazza Bracci a San Lazzaro di Savena dove due minorenni, un 17enne e un 16enne, hanno un loro coetaneo mai visto prima. I due teppisti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna. 

Analizzando le immagini riprese dalla videosorveglianza installata sulla zona e grazie alla descrizione che la vittima aveva fornito sui suoi due aggressori, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla loro identità. Invitati a comparire in caserma con i rispettivi genitori, i due minorenni non hanno fornito alcuna spiegazione sulla loro condotta.

Condividi