“Salutava sempre”, lo show di Alessandro Cattelan al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Uno spettacolo a teatro dove il pubblico sarà invitato al metaforico funerale dello stesso Cattelan, evento che rappresenta un punto di partenza per poter raccontare dall’aldilà le follie e le ipocrisie delle nostre vite terrene. 

Posti tutti al completo. Si prevede un tutto esaurito domenica prossima 16 aprile per lo spettacolo “Salutava sempre – La spettacolare fine di Alessandro Cattelan” dello showman e conduttore televisivo Alessandro Cattelan al Teatro EuropAuditorium in piazza della Costituzione (zona Fiera) a Bologna. Uno spettacolo davvero insolito. Il pubblico è invitato al metaforico funerale dello stesso Cattelan, evento che rappresenta un punto di partenza per poter raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Canzoni, stand up, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”  Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista regala, con l’inconfondibile tono ironico e dissacrante che lo contraddistingue, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e del quale, con la morte, si è guadagnato il privilegio di poter parlare nella più totale sincerità. 

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).

 

fonte: Teatro EuropAuditorium 

Condividi