Al via la stagione più attesa dai clienti dei negozi di abbigliamento e calzature. Confcommercio Ascom Bologna rilancia l’iniziativa Saldi Tranquilli per dare massima garanzia a consumatori e imprenditori.

Giovedì 6 luglio iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi estivi, la stagione più attesa sia dai clienti che dagli imprenditori dei negozi di abbigliamento e calzature. «I saldi estivi rappresentano un momento molto importante per il mondo della moda. I negozi e le attività locali aprono le porte ai propri clienti che possono accedere a offerte imperdibili, supportando così l’economia locale – spiega Enrico Postacchini, presidente di Confcommercio Ascom Bologna.

I saldi estivi non solo permettono ai clienti dei negozi di abbigliamento e calzature di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti, ma sono anche un motore di sviluppo economico per il settore. «Collaboriamo con i nostri associati per garantire che i saldi siano gestiti in modo equo e trasparente, offrendo ai clienti la certezza di acquistare prodotti autentici e di qualità. Proprio per questo anche quest’anno torna l’iniziativa “Saldi Tranquilli” per aiutare imprenditori e clienti a vivere il periodo dei saldi in maniera corretta e proficua per tutti», dice Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna.

L’obiettivo di “Saldi Tranquilli”, la campagna pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna per informare imprenditori e consumatori su come vivere con tranquillità le vendite di fine stagione, è proprio quello di fornire assistenza e informazioni ai clienti dei negozi e agli imprenditori per rendere note le norme e le ultime novità che regolano un corretto svolgimento dei saldi, per non incappare in errori.

Per ottenere maggiori informazioni sulle regole dei saldi Confcommercio Ascom Bologna ha attivato un numero di telefono cui rivolgersi (tel. 051-6487.411 – dal lunedì al venerdì. Orario: 10.30-12.30 e 14-17) e una sezione notizie del sito www.ascom.bo.it dove sono pubblicate le informazioni e gli eventuali aggiornamenti sull’applicazione della disciplina dei saldi di fine stagione. 

Condividi