Milos Teodosic resta alla Virtus, contratto rinnovato fino al 2023

Il cestista serbo Milon Teodosic ha firmato il rinnovo del contratto con la squadra di pallacanestro Virtus Bologna campionessa d’Italia.

Milos Teodosic resterà alla Virus Bologna fino al 2023. Lo ha comunicato ieri la stessa società di pallacanestro bolognese campionessa d’Italia grazie anche al talento del giocatore serbo che ha firmato il rinnovo del contratto con le V nere. «A luglio del 2019 ho dichiarato che ero venuto qui per vincere e siamo Campioni d’Italia. A luglio 2021 dico che rimango per vincere ancora», ha commentato Teodosic. 

Felice e soddisfatto che il cestista continui con la Virtus è stato Paolo Ronci, direttore Generale delle V Nere: «Milos ha scelto di continuare il percorso tecnico iniziato nel luglio 2019 e di legarsi al progetto del nostro Patron Massimo Zanetti per la missione di una Virtus stabilmente al top Italiano ed Europeo. L’ho sentito molto orgoglioso di ricominciare con lo scudetto sul petto. Siamo felici che rimanga con noi, con un nuovo contratto garantito al 30 giugno 2023». 

Teodosic è stato nominato miglior giocatore dei playoff del campionato LBA italiano di pallacanestro dimostrandosi uno degli assoluti protagonisti delle ultime due stagioni bianconere. 

 

Condividi