Vaccino anti-covid, possibili variazioni negli appuntamenti delle seconde dosi programmate a San Lazzaro 

L’Azienda Usl di Bologna invierà a partire da oggi un SMS agli interessati con i dettagli della seconda dose. 

Da oggi, mercoledì 1° settembre, l’Azienda Usl di Bologna farà partire quasi 20 mila messaggi SMS per comunicare ai cittadini che hanno il vaccino prenotato al centro vaccinale Cicogna a San Lazzaro di Savena i dettagli dell’appuntamento della seconda dose di vaccino anti-covid che, in alcuni casi, potrà subire variazioni di data, orario e/o sede rispetto all’appuntamento precedentemente programmato. L’eventuale spostamento di sede sarà programmato su Pala Yuri, sempre a San Lazzaro. 

Le persone interessate sono tutti coloro che hanno appuntamento per la seconda dose presso il centro vaccinale Cicogna dal 6 al 12 settembre e il 16 settembre e quelli che hanno effettuato la prima dose di vaccino presso il centro vaccinale della Fiera dal 2 all’8 agosto, il 12 agosto, dal 16 al 22 agosto e il 26 agosto, o presso il centro Cicogna il 26 agosto. Queste persone, qualora non ricevessero l’SMS entro 48 ore dalla data di appuntamento di seconda dose precedentemente fissata, potranno contattare il numero 0514206220, con orari lun-ven. 8.30 – 13.30 per ricevere conferma della loro prenotazione e/o per conoscere i dettagli delle possibili variazioni. 

«Si precisa che questa linea telefonica è dedicata esclusivamente a coloro che, pur rientrando nel target, non abbiano ricevuto alcun SMS dall’Azienda USL di Bologna entro 48 ore dalla data di appuntamento di seconda dose precedentemente fissata», si legge in una nota dell’Ausl Bologna. 

 

fonte: Ausl Bologna

Condividi