Violenta e minaccia con un coltello la sua compagna, 27enne dovrà stare lontano da lei

Pretendeva dagli stessi rapporti sessuali contro la volontà della donna spesso seguiti da frasi offensive. L’avrebbe anche picchiata e minacciata con un coltello. A dirlo è la stessa vittima, una 30enne italiana, che è riuscita a denunciare il suo “compagno” carnefice, un 27enne di origine marocchina. Il tutto è successo a Sasso Marconi dove, l’uomo violento ha ricevuto la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento alla persona offesa. In pratica non si piò avvicinare alla donna. 

I fatti sono emersi da una segnalazione della donna, che dopo le ripetute aggressioni, all’ordine del giorno, e le continue minacce da parte del compagno, ha deciso di presentare denuncia ai Carabinieri. Dopo aver approfondito la vicenda, i Carabinieri hanno scoperto che gli atteggiamenti prevaricatori del 27enne nei confronti della compagna erano aumentati nell’ultimo anno. L’atteggiamento violento dell’uomo, era dettato dall’abuso di sostanze stupefacenti, anche in presenza del figlio e per tale motivo, a dicembre 2022, lo stesso aveva perso il lavoro come corriere, perché trovato positivo al test antidroga.

Testate e minacce con un coltello

Il più delle volte il 27enne non era in grado di controllare la propria rabbia tanto da inveire con violenza nei confronti della convivente che voleva andare via di casa, colpendola con delle testate o addirittura minacciandola con un coltello. La donna ha anche dichiarato che il compagno la minacciava di portale via il figlio che avevano avuto tre anni fa. Rintracciato dai Carabinieri, il 27enne è stato sottoposto alla misura cautelare tra cui il mantenimento di una distanza di almeno 500 metri dalla donna, il divieto di comunicarvi con qualunque mezzo e l’applicazione dello strumento elettronico a distanza. 

Condividi