Ruba 7 pezzi di formaggio e 2 bottiglie di vino dal supermercato, arrestato 44enne

Fermato dai carabinieri, il 44enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed è stato anche denunciato quindi per porto ingiustificato di armi.

Ha tentato di rubare 7 pezzi di formaggio, due bottiglie di vino ed uno zaino del valore complessivo di 230 euro dal supermercato del centro commerciale “Centro Lame”, ma è stato fermato dall’addetto alla sicurezza che ha chiamato i carabinieri. È successo a Bologna dove un 44enne italiano è stato arrestato per furto. Ricostruendo la dinamica dei fatti, i carabinieri hanno notato che l’uomo è entrato nel supermercato con un normale carrello per la spesa e, dopo avere rubato la merce, è uscito, con estrema nonchalance, dalla corsia “senza acquisti”. 

Nel corso della perquisizione personale effettuata dai militari, il 44enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, motivo per cui è stato altresì denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Su disposizione della Procura del Tribunale di Bologna, l’uomo, tra l’altro già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e del contestuale processo con rito direttissimo. 

Condividi