Pusher nascondeva la cocaina nei pacchi di caramelle, arrestato a San Donato

Lo spacciatore, un 38enne di origine marocchina, è stato scoperto mentre cedeva una dose di cocaina che nascondeva in un pacchetto di “mentos”.

«Non accettare caramelle dagli sconosciuti, nascondono la droga». Una frase tipica delle mamme di una volta che anche oggi potrebbe avere un senso.  Proprio ieri in via Beroaldo nel Quartiere San Donato a Bologna, a poca distanza da una scuola, è stato arrestato uno spacciatore 38enne trovato con 5 dosi di cocaina nascoste all’interno di una confezione di caramelle “Mentos” che aveva nel suo giubbotto. Oltre la sostanza stupefacente, l’uomo nascondeva anche più di 2mila euro in contanti. 

L’arresto è avvenuto quando i poliziotti hanno notato un uomo che cedeva una dose di cocaina, pari a circa un grammo. Nello specifico gli operatori notavano l’uomo spostarsi verso una siepe, da dove estraeva degli involucri. Subito dopo l’uomo avrebbe ceduto la cocaina e a quel punto è stato bloccato e perquisito.  

L’uomo, con precedenti, anche specifici per stupefacenti, è stato così arrestato e verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bologna. 

Condividi