Trovato con 12 dosi di cocaina nel Quartiere Savena, arrestato un 24enne

Sempre a Bologna, i carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione di un 54enne italiano, riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e 800 euro in contanti, una somma verosimilmente, secondo i carabinieri, proveniente dalla sua pregressa attività di spaccio che aveva avviato per le strade del Quartiere Savena. È successo a Bologna dove un presunto spacciatore, 24enne di origini marocchine e senza fissa dimora, è stato arrestato dopo un controllo avvenuto in via Ludwig Van Beethoven. 

Sempre a Bologna e in materia di traffico di droga, i carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di un 54enne italiano, riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, gravato da precedenti di polizia, è stato tradotto in carcere per espiare la pena principale stabilita per i delitti commessi: 3 anni e 4 mesi di reclusione e 14.000 euro di multa. Infine, i carabinieri hanno denunciato un 35enne italiano, residente a Marradi (FI) che se ne andava in giro per la città trasportando un coltello a serramanico senza giustificato motivo.

Condividi