Cerca di rubare le ruote a un’auto parcheggiata, scoperto e arrestato 28enne

Il proprietario dell’auto, un 31enne italiano, è stato rintracciato dai carabinieri e informato del tentato furto commesso ai danni del suo veicolo.

Con un flessibile a batteria e un cric idraulico stava troncando il gruppo ruota con i relativi braccetti meccanici, verosimilmente per rivenderli, ad una Volkswagen Polo parcheggiata in via Irma Bandiera, nei pressi dello stadio Dall’Ara. È successo ieri sera intorno alle 20,00 a Bologna dove un 28enne italiano è stato scoperto dai carabinieri mentre armeggiava su una delle ruote posteriori dell’auto. Accortosi della pattuglia, il 28enne si è allontanato di corsa gettando a terra il flessibile e il cric. Raggiunto dai carabinieri, il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L’arresto è stato convalidato e il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza a Catania. 

Il proprietario della Volkswagen Polo, un 31enne italiano, è stato rintracciato dai carabinieri e informato del tentato furto commesso ai danni del suo veicolo.  

Condividi