Nell’aggressione, avvenuta ad Altedo, nel Bolognese, è rimasto ferito anche il figlio che ha tentato di difendere la madre ostacolando il padre.

Ha aggredito, ferendola, l’ex moglie durante una lite scaturita dalla gelosia per una cena con alcune colleghe a cui la donna aveva partecipato. Nella lite è rimasto ferito anche il figlio che ha tentato di difenderla ostacolando il padre. Si tratta di un 47enne italiano arrestato nei giorni scorsi ad Altedo nel Bolognese, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Mamma e figlio sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. 

Ma non è stata l’unica violenza sulle donne nel Bolognese nelle ultime ore. A Sasso Marconi, carabinieri hanno arrestato un 23enne moldavo per aver aggredito la sua fidanzata, convivente, durante una discussione. Nella circostanza, il giovane si è scagliato contro la donna e le ha strappato diverse ciocche di capelli. Spaventata e dolorante, la vittima ha fatto cadere a terra in maniera accidentale il neonato che teneva in braccio. Mamma e figlio sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. 

Condividi