La mortadella di Bologna diventa un’opera d’arte, a Milano la mostra del food artist Diego Cusano

Domani al Bistrot del MUDEC di Milano sarà possibile assistere alla Live Performance di Diego Cusano che realizzerà un’opera che coniuga la Mortadella Bologna col tema della Pace.

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna ha aderito a “Effetto Wow”, la prima Fantasy Experience del Food Artist Diego Cusano, con cui il Consorzio ha già instaurato da anni una proficua collaborazione che ha visto la realizzazione di decine di opere con al centro la Mortadella Bologna, reinterpretata con sorprendente efficacia, in tutti i contesti proposti. Oltre ad ammirare l’opera dedicata alla Mortadella Bologna IGP, il Consorzio ha deciso, in questo particolare momento storico, di dare un segnale diverso, di speranza. Ecco perché domani martedì 7 giugno, a partire dalle 17,30 al Bistrot del MUDEC di Milano, sarà possibile assistere alla Live Performance di Diego Cusano che realizzerà, per l’occasione, un’opera che coniuga la Mortadella Bologna col tema della Pace. Un’esclusiva di grande valore etico e simbolico. Sarà anche un’occasione unica per assistere dal vivo a come l’artista realizza le sue originali illustrazioni.  

«La scelta del Consorzio di affidarsi alla versatilità creativa di questo food artist rispecchia in pieno la versatilità gastronomica della Mortadella Bologna IGP», si legge in una nota.

Condividi