Abuso di contratti a termine, il ministero dell’Istruzione condannato dal Tribunale di Bologna: risarcimento a un collaboratore scolastico
Il Tribunale di Bologna condanna il Ministero per abuso di contratti a termine nel personale ATA: risarcimento a un collaboratore scolastico.
Leggi tutto



