Il Bologna perde 1 a 0 con la Roma, Mihajlovic:«Ci manca sempre qualcosa»

Un’altra sconfitta per la squadra del Bologna che ha perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma per un gol di Borja Mayoral alla fine del primo tempo.

Dopo la sconfitta con l’Inter lo scorso 3 aprile, il Bologna ha perso ieri 1 a 0 contro la Roma nell’incontro della 30/a giornata di serie A, giocato allo stadio Olimpico della capitale. A portare sotto in un gol la squadra bolognese è stata una rete di Borja Mayoral alla fine del primo tempo, peraltro ben giocato dagli emiliani, consente ai giallorossi di ritrovare la vittoria dopo due sconfitte e un pareggio ma soprattutto di tenere il passo delle altre numerose contendenti per un posto in Champions League. 

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato soddisfatto dei suoi giocatori ma non della partita:«Per tutto quello che la squadra ha fatto e creato non può andare all’intervallo sull’1-0. Io non posso dire nulla ai miei ragazzi, ma ci manca sempre qualcosa», ha spiegato a Sky Sport il tecnico del Bologna. Secondo Mihajlovic, la squadra gioca, fa il meglio ma poi si va a casa con 0 punti. 

Infine l’allenatore del Bologna fa una valutazione sul centrocampista Roberto Soriano: «Non è vero che non fa la fase difensiva, è il secondo calciatore che commette più falli in Serie A. Da una mano sempre e non è vero che in Nazionale non poteva stare nel centrocampo a 3. La prima volta che fu convocato giocava nel centrocampo a 3 della Sampdoria». 

Condividi