Festa di Natale in casa minibasket Virtus, i ragazzi incontreranno i loro idoli

È tutto pronto per la grande festa di Natale del Minibasket della Virtus Unipol Banca. L’appuntamento è per venerdì 14 dicembre, in quella che è ormai diventata la nuova casa dei piccoli giocatori bianconeri, il CSB di via Marzabotto 24.La festa inizierà alle 17,00 e coinvolgerà circa 200 bambini, delle categorie Aquilotti, Scoiattoli, Pulcini e Babybasket che nella stagione alimentano ben 11 squadre del settore.

Alle 18,45, i piccoli bianconeri riceveranno la visita quella della prima squadra della Virtus Segafredo, i cui giocatori giocheranno con  i più piccoli.

«È uno dei grandi appuntamenti della nostra stagione», ha spiegato Davide D’Atri, responsabile del Minibasket di Virtus Unipol Banca. «Per noi è un momento importantissimo che ha alle spalle una grande tradizione. Prevediamo una notevole affluenza e sarà l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale con tutta la magnifica famiglia del Minibasket unita e l’apporto dei “fratelli maggiori” della prima squadra, che con la loro presenza faranno felici i nostri bambini», ha concluso D’Atri.

 

Fonte: comunicato stampa Virtus Pallacanestro Bologna

Condividi