Natale bianconero all’Unipol Arena, due partite della Virtus

Dare a tutti i tifosi la possibilità di godere del grande spettacolo del basket a prezzi competitivi, dimostrare che la Virtus Bologna possa riempire un grande impianto sportivo come l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e vendere così tanti biglietti da assicurarsi incassi importanti. Sono i 3 principali obiettivi dell’idea di un doppio impegno casalingo della Virtus Bologna, il giorno di Natale contro la Grissin Bon Reggio Emilia (ore 21) e di quello dell’Epifania contro la Germani Brescia (ore 18,15). L’iniziativa chiamata “Natale Bianconero” è stata presentata questa mattina all’Unahotels san Vitale a  Bologna alla presenza dell’Amministratore Delegato bianconero, Alessandro Dalla Salda, il responsabile organizzativo Marco Patuelli e alla ticketing manager Marina Ronchi. La Ronchi ha illustrato le iniziative ed i vantaggi, trovabili sul web al link www.virtus.it/news/natale-bianconero/, mentre Marco Patuelli ha illustrato la mappatura dei settori, con la novità della curva Calori che diventerà alla Unipol Arena di Casalecchio un “muro bianconero”, dietro la panchina dei ragazzi di Sacripanti.

L’iniziativa “Natale Bianconero” «è una sorta di regalo ai nostri abbonati che hanno creduto in noi da subito», ha dichiarato Alessandro Dalla Salda.

Da domani 21 novembre saranno in vendita i biglietti per le due partite casalinghe della Virtus per il “Natale BiancoNero”. Per informazioni rivolgersi nella sede della società sportiva in via Dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna dalle 15 alle 19, dal lunedì al venerdì.

Condividi