I passeggeri dell’aereo Ryanair del 4 luglio scorso atterrato a Bologna con circa due ore e mezza di ritardo possono chiedere un risarcimento. Ecco come.
I passeggeri del volo Ryanair FR5117 del 4 luglio scorso delle 12:50 che ha collegato l’aeroporto di Crotone Sant’Anna Pitagora con l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna possono ottenere un risarcimento per il ritardo dell’atterraggio. L’aereo sarebbe dovuto atterrare alle 14:25 e invece toccato il suolo emiliano alle 17:51 accumulando un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 26 minuti.
A segnalare il ritardo diversi passeggeri a bordo che hanno attivato i rilevamenti tecnici dello staff di Italia Rimborso che non hanno riscontrato alcuna circostanza eccezionale intervenuta a causare tale ritardo aereo. Sempre stando ai rilevamenti tecnici probabilmente l’aeromobile incaricato della tratta potrebbe essere stato sostituito a causa di un guasto tecnico. Considerato ciò ai passeggeri a bordo è consentito l’accesso alla compensazione pecuniaria, risarcimento forfettario del disagio vissuto, per un importo pro capite pari ad euro 250.
Per attivare la procedura di risarcimento basta contattare il numero 06/56548248, whatsapp al numero 3421031477, oppure attraverso mail su info@italiarimborso.it. È anche possibile inserire i propri dati per essere ricontattati all’interno del form presente nella Home Page.
L’assistenza offerta da Italia Rimborso è gratuita.