Per 300 bolognesi 3 mesi di biciclette RideMovi in condivisione gratis

Gli utenti che ne fanno richiesta devono essere residenti a Bologna e aver attivato l’iscrizione al servizio Ridemovi in data successiva al 21 novembre 2022. 

Da domani i residenti nel Comune di Bologna potranno chiedere di pedalare gratuitamente per tre mesi sulle biciclette classiche RideMovi. Con 5 euro, invece, possono avere 15 corse di 30 minuti con la bicicletta elettrica in condivisione. È un’iniziativa, riservata ai primi 300 utenti che ne fanno richiesta, del Comune di Bologna insieme alla società RideMovi per il potenziamento della condivisione biciclette in città che comporta emissioni zero.

Gli utenti dovranno essere residenti a Bologna e aver attivato l’iscrizione al servizio Ridemovi in data successiva al 21 novembre 2022. 

Come ottenere la promozione 

Per accedere alla promozione l’utente dovrà inviare una email entro il 31 ottobre 2023 a support.it@ridemovi.com indicando le proprie generalità (nome, cognome, numero di telefono) allegando la foto della carta di identità o il certificato di residenza. Una volta verificati i requisiti necessari per accedere alla promozione, Ridemovi invierà via email due codici coupon che l’utente dovrà utilizzare entro il 31 dicembre 2023.

Dettagli di utilizzo

I due codici devono essere inseriti nella pagina Codice Promozione dell’App RideMovi. Inserimento primo codice – L’utente riceve un Pass trimestrale per l’utilizzo gratuito ed illimitato delle biciclette muscolari. Inserimento secondo codice – Con un pagamento di 5€ l’utente riceve 15 noleggi da 30 minuti per le biciclette elettriche. Le due promozioni sono valide 90 giorni dall’inserimento dei codici. Ogni utente potrà utilizzare un solo codice per le biciclette tradizionali ed uno per le biciclette elettriche. 

fonte: Comune di Bologna

 

Condividi