“Io mi vaccino in Taxi”, parte un servizio noleggio taxi per chi va a vaccinarsi

Da domani è possibile noleggiare un taxi o un noleggio dedicato che ti aspetta anche fuori il punto vaccinale per il tempo necessario al costo di 30 euro.

«Pronto, avrei bisogno di un taxi per andare al punto vaccinale…». Basta questa frase, pronunciata dopo aver chiamato le società dei Taxi di Bologna COTABO, CAT, COSEPURI e SACA ,per prenotare una nuova offerta (un taxi o un noleggio dedicato che ti aspetta anche fuori il punto vaccinale per il tempo necessario) al costo di 30 euro. Il servizio dedicato ai cittadini residenti a Bologna, e i loro accompagnatori, parte da domani giovedì 1 aprile e può essere richiesto chiamando COTABO 051.372727; CAT 051.4590; COSEPURI 051.519090; SACA 051.6349444

L’offerta, nata dall’accordo tra Azienda Usl di Bologna e le quattro strutture di Taxi e Noleggio presenti a Bologna, e autorizzata dal Comune di Bologna, è valida per i principali punti vaccinali presenti nel Comune di Bologna: Padiglione Fiera, Autostazione, Ospedale Bellaria, Casa della Salute Navile, Casa della Salute S. Isaia a cui si aggiungeranno altri punti vaccinali di volta in volta individuati. 

Condividi