Biglietti gratuiti ai nostri lettori per l’anteprima del film “10 Giorni senza mamma” con Fabio De Luigi

Per 50 nostri lettori sono disponibili inviti omaggio (validi per 2 persone) per la proiezione in anteprima del film “10 Giorni senza mamma” con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini domenica 3 febbraio alle 11,00 al cinema Chaplin di Bologna.

Maurizio Totti e Alessandro Usai presentano una commedia italiana per tutta la famiglia per una produzione Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Una pellicola della la regia di Alessandro Genovesi, con Fabio De LuigiValentina LodoviniAngelica ElliBianca UsaiMatteo CastellucciDiana Del BufaloNiccolò Senni e con Antonio Catania  

Per richiedere l’invito clicca QUI http://blueblu.viaposta.it/GazzettaDiBologna4772.html  per poi seguire le istruzioni (riceverete mail di conferma fino ad esaurimento posti disponibili). 

Trailer del film

Trama del film 

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo (Fabio De Luigi) obbligato a fare il “mammo” a tempo pieno.  

Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. 

articolo redazionale

Condividi