Riprogrammati gli spettacoli al Teatro Duse di Bologna, ecco le nuove date

Sono stati riprogrammati 6 dei 7 spettacoli che sono stati sospesi al Teatro Duse di Bologna a causa di un’ordinanza della Regione Emilia-Romagna e del ministero della Salute che ferma le manifestazioni con un vasto pubblico fino a domenica prossima per contrastare la diffusione del Coronavirus.  Nello specifico, lo spettacolo Hamlet’ con Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio del 24 febbraio è rinviato a martedì 28 aprile, alle 21. I concerti ‘Stasera gioco in casa’ di Gianni Morandi del 26 e 27 febbraio andranno in scena rispettivamente mercoledì 8 e giovedì 9 aprile, sempre alle 21. Nell’ambito della necessaria riorganizzazione del calendario, slitteranno in avanti anche le date del live di Morandi dell’11 e 12 aprile. Questi due concerti andranno in scena rispettivamente sabato 2 maggio alle ore 21 e domenica 3 maggio alle ore 17.  

Nuove date anche per lo spettacolo ‘Se non posso ballare…non è la mia rivoluzione’ con Lella Costa. La replica del 28 febbraio andrà in scena giovedì 21 maggio alle21, quella del 29 febbraio è spostata a venerdì 22 maggio, sempre alle 21, la replica del primo marzo è nuovamente in calendario sabato 23 maggio, alle 17. Di conseguenza, le recite del musical ‘City of Angels della Bsmt previste per il 22 e 23 maggio verranno spostate, rispettivamente, a venerdì 26 giugno alle ore 21 e a sabato 27 giugno, in doppia replica alle ore 16 e alle ore 21. Tutti i titoli già acquistati per questi spettacoli restano validi, mantenendo i medesimi posti, per l’ingresso alle rispettive nuove date. 

È annullato, invece, lo spettacolo Le allegre comari di Windsor’ del 25 febbraio. Per gli spettatori in possesso del biglietto per questa data è possibile richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro Duse, entro e non oltre il 7 marzo 2020. Entro la stessa data, per chi ha acquistato il biglietto su Vivaticket, on line e nei punti vendita autorizzati, saranno fornite tutte le indicazioni per il rimborso direttamente dal circuito Vivaticket. 

Fonte: Ufficio stampa Teatro Duse

Condividi