Vaccino anti-covid, sull’Appennino 2 giornate di somministrazione ad accesso libero 

Domani e mercoledì 29 settembre accesso diretto nei centri vaccinali di Silla e Castiglione di Pepoli per le vaccinazioni anti-covid. 

Per rispondere alle richieste arrivate nelle ultime settimane dall’Appennino bolognese, l’Ausl di Bologna ha deciso di offrire due giornate straordinarie nei centri vaccinali: martedì 28 settembre, all’interno della Sala Civica Gandolfi in via San Giovanni a Gaggio Montano e il 29 di settembre al PalaPepoli in piazza del Mercato a Castiglione dei Pepoli. Ai cittadini che lo richiederanno sarà effettuata la vaccinazione ad accesso diretto (senza prenotazione) nella fascia oraria dalle 8.30 alle 18.45. 

«La scelta di fare centri vaccinali anche in Appennino è stata lungimirante e i risultati lo hanno dimostrato. Il lavoro straordinario del personale AUSL e dei tanti volontari ci ha fatto sentire protetti e ha dato un’immagine di un Appennino accogliente e solidale. Una bella pagina che rimarrò nella storia. Il servizio vaccinazione rimane su entrambe le vallate, per continuare a essere vicini ai nostri cittadini», ha dichiarato Maurizio Fabbri, presidente dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. 

Condividi