Colti sul fatto mentre spacciavano eroina e cocaina in zona universitaria, arrestati

Gli arresti durante un controllo di polizia nella zona Universitaria, tra piazza Verdi, via Petroni, via Zamboni e piazza Aldrovandi. 

Sono stati scoperti sul fatto mentre vendevano cocaina ed eroina, tra via Petroni e Piazza Verdi. Si tratta di 4 uomini, 3 di origine tunisina e un algerino irregolari in Italia e gravati da precedenti in materia di stupefacenti, arrestati ieri alle 11 del mattino nella zona universitaria di Bologna con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei 4 spacciatori, un 25enne, fermato dopo che aveva effettuato una cessione di una dose di cocaina, è stato trovato in possesso di 43 dosi già pronte per essere vendute per un totale di 15 grammi di cocaina. Nascosti nelle mutande anche 2 grammi di hashish e 170 euro in contanti provento dell’attività illecita. 

Nel pomeriggio, poi, gli altri due arresti: un 41enne arrestato dopo una cessione di una dose di cocaina, dose estratta dalla bocca e consegnata all’acquirente proprio in via Petroni, fermato e controllato, anche lui nelle mutande occultava 2 grammi di marijuana. In seguito, è stato fermato e arrestato un 35ennecontrollato in piazza Aldrovandi con 14 dosi già confezionate di eroina per circa 6 grammi e 2 grammi di hashish e 65 euro in contanti. 

Condividi