Una serra con 11 piante di marijuana in casa, denunciati due giovani a Dozza

I due ragazzi sono stati sopresi da una perquisizione dei carabinieri di Dozza in seguito a un’indagine  nata sui profili social finalizzata a smantellare il traffico di droga lungo la via Emilia.

Avevano in casa 160 grammi di cannabis e 11 piante di marijuana, di cui 9 all’interno di una serra artigianale costruita per la coltivazione domestica. Così due ragazzi, di cui un minorenne, sono stati denunciati ieri mattina dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le piante e la sostanza stupefacente sono state trovate nel loro appartamento in un blitz in conseguenza a un’indagine nata sui profili social finalizzata a smantellare il traffico di droga lungo la via Emilia. Coadiuvati da “Geko”, un cane da Pastore Belga Malinois di cinque anni, appartenente al Nucleo Cinofili carabinieri di Bologna, i militari della Stazione di Dozza (BO) hanno fatto irruzione nell’appartamento di tre ragazzi, trovando la serra artigianale e marijuana. 

Con i due viveva anche un terzo ragazzo ma la perquisizione non ha consentito di trovare alcuna sostanza stupefacente a suo carico. La marijuana è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna. 

Condividi