Alvi Hoque, un ragazzo di 16 anni, non è rientrato a casa in zona Barca a Bologna sabato scorso lasciando i genitori in grande apprensione. La famiglia, di origine pachistana, ha immediatamente denunciato la scomparsa alla polizia. L’avvocato Barbara Iannuccelli dell’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, ha lanciato un appello pubblico per ritrovare il giovane. «I suoi genitori sono molto preoccupati», ha dichiarato, diffondendo una foto del sedicenne.
Dettagli della scomparsa
Alvi risiede con la sua famiglia nella zona Barca di Bologna. Sabato pomeriggio, era uscito di casa per andare in centro alla biblioteca Sala Borsa con degli amici, una routine che aveva seguito altre volte senza problemi. Alle 19 di quel giorno, Alvi ha contattato il padre con un messaggio, informandolo di essere da un amico. Nel messaggio, ha accennato a problemi scolastici e ha detto di non sentirsi bene a casa. Questo comportamento ha sorpreso i genitori, poiché il padre ha specificato alla polizia che Alvi non si era mai allontanato prima e che non c’erano state recenti discussioni o conflitti riguardo il suo rendimento scolastico.
Descrizione di Alvi Hoque
Alvi è alto 1,70 m, ha una corporatura normale e una carnagione olivastra. I suoi capelli sono medio lunghi, neri e mossi. L’ultima volta che è stato visto, indossava una t-shirt scura della marca Macron, pantaloni scuri con particolari bianchi e scarpe nere con dettagli bianchi.
Appello alla Comunità
La famiglia di Alvi, insieme all’Associazione Penelope, chiede a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente la polizia. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per riportare Alvi a casa sano e salvo.
Se hai visto Alvi o hai informazioni sulla sua scomparsa, ti preghiamo di contattare le autorità competenti. La collaborazione di tutti può fare la differenza in momenti come questi.