Mezzo chilo di hashish e 2 grammi di cocaina nascosti in cantina, arrestato 40enne

A trovare le sostanze stupefacenti è stato Barak, cane antidroga della Squadra Cinofili della Polizia che ha subito segnalato nel vano cantine la presenza della droga. 

È stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish e due dosi da un grammo di cocaina nascosta nella cantina del suo appartamento. È successo ieri nel Quartiere Pilastro di Bologna dove un 40enne di origini marocchine è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto dopo che la polizia di Bologna ha notato due uomini intenti a parlare e armeggiare in modo sospetto e, ritenendo in atto una probabile compravendita di sostanza stupefacente, è intervenuta bloccando il presunto spacciatore che successivamente è stato sottoposto a perquisizione domiciliare. 

Fondamentale per il ritrovamento della sostanza è stato il fiuto del cane Barak, cane antidroga della Squadra Cinofili della Polizia di Stato intervenuta in ausilio, che ha subito segnalato nel vano cantine la presenza della sostanza stupefacente permettendo così il ritrovamento della gran parte della sostanza in uso al cittadino marocchino. 

L’uomo, con precedenti specifici per stupefacenti, è stato così arrestato e verrà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bologna. 

Condividi