Abusa sessualmente della nipote di 7 anni, arrestato zio pedofilo

L’uomo, 64enne, sarebbe stato sorpreso dalla mamma della bambina mentre le stava accarezzando le parti intime. A quel punto è stata la stessa bambina a raccontare tutto.

Lo zio 64enne avrebbe abusato sessualmente della nipote di 7 anni di nascosto dagli altri due fratellini minorenni della vittima che lasciava in un’altra stanza a guardare la televisione. Ad accusarlo di violenza sessuale su una minore sono stati gli stessi genitori della bambina residenti a Bologna. Quest’ultima, sottoposta a un’audizione protetta con l’ausilio dello psicologo, ha raccontato i dettagli della vicenda, aggiungendo che lo zio le faceva quelle “coccole” (sesso orale) perché le aveva detto che le voleva molto bene e che non doveva raccontarlo alla mamma altrimenti sarebbe finito in carcere. 

La bambina, infatti, vittima della circonvenzione dello zio non ha raccontato nulla fino a quando la madre ha fatto l’inquietante scoperta durante una cena tra parenti al ristorante. Nella circostanza, la donna che fino a quel momento aveva riposto la massima fiducia nell’uomo, ha sorpreso il parente mentre stava accarezzando le parti intime della bambina che si trovava seduta accanto. A quel punto, la bambina, interpellata dalla madre su quello che aveva visto, ha raccontato tutto, dicendo di aver subito atti analoghi in almeno dodici occasioni. 

L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale commessa ai danni di una bambina. 

 

foto: dal web

Condividi