Forza la porta di casa e picchia la compagna, arrestato 49enne

L’aggressore, italiano, è stato arrestato anche per furto: è stato trovato dai carabinieri con alcuni oggetti d’oro della sua compagna che aveva appena aggredito.

È entrato in casa della sua compagna, contro la volontà di lei, ha superato il cancello, ha danneggiato la porta d’ingresso e l’ha aggredita per gelosia. Ha raccontato questo ai carabinieri una donna di Molinella che sarebbe stata malmenata dal suo compagno lo scorso 8 maggio. L’uomo, un 49enne italiano, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato arrestato perché accusato di maltrattamenti contro familiari, furto in abitazione e resistenza a un pubblico ufficiale. A chiamare i carabinieri è stata la stessa vittima dell’aggressione. Raggiunta poco dopo dai Carabinieri, la donna, 51enne italiana, impaurita e col volto e il collo arrossati, ha raccontato la sua versione ai carabinieri. 

Soccorsa dai sanitari del 118 di Budrio, la donna è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni. Accompagnato in caserma dai Carabinieri, l’uomo è stato dapprima sottoposto a una perquisizione personale. Durante le operazioni di ricerca, i Carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche alcuni monili d’oro e orologi, accertati poi appartenere alla 51enne. Durante la sua permanenza in caserma, l’uomo ha insultato e spintonato i militari che sono stati costretti a contenere la sua agitazione applicandogli le manette

Condividi