Pasticcini a forma di organi sessuali, apre a Bologna Mr. Dick 

Una nuova pasticceria pensata per lasciare fuori dal locale ogni forma di pregiudizio e per permettere ai clienti di uscire dagli schemi e dai ruoli e di parlare liberamente di sesso.

Tortini e cialde, cupcake e waffle, a forma di pene o di vulva, guarniti di panna, cioccolato, rum, crema e tutte le altre delizie. È l’offerta dolciaria stravagante di Mr. Dick, la pasticceria più sexy e innovativa d’Italia, che apre anche a Bologna venerdì 19 maggio alle 16 in via del Borgo di San Pietro 21/A, in pieno centro storico. Dopo Milano, Napoli e Genova, non poteva che aprire anche sotto le Due Torri. 

«I nuovi prodotti di Mr. Dick hanno ammaliato generazioni di giovani italiani che,  nel negozi aperti già in Italia si sono messi per ore in fila pur di arrivare a gustarli», si legge in un comunicato della pasticceria dove, dicono, sarà possibile ritrovarsi per una festa di compleanno, un addio al nubilato, una piccante seratina di San Valentino o per una goliardata tipica petroniana. 

«C’è sempre un motivo per fare una capatina nella pasticceria più sexy d’Italia», affermano i titolari di questa nuova catena di pasticcerie. Un’avventura sulla quale si sono gettati solo qualche anno fa, poco prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, aprendo sotto la Madonnina di Milano. Una pasticceria “hot” che mette a disposizione dei clienti anche una serie di creme e di prodotti per guarnire e farcire i dolcetti e le pepite di cioccolato. 

In pratica, la pasticceria Mr. Dick è stata pensata per lasciare fuori dal locale ogni forma di pregiudizio, per permettere ai clienti di uscire dagli schemi e dai ruoli e di parlare liberamente di sesso, tenendo in mano un invitante cupcake, un tortino farcito con maestria, senza alcuna vergogna, ma trattando con naturalezza i temi del sesso e senza condizionamenti. «Il nostro – fanno sapere in casa Mr. Dick – è un modo godereccio per abbattere i tabù e, per dirla alla Woody Allen, questo è anche il sistema più semplice per allentare le tensioni».. 

Condividi