Le ragazze del volley di serie B2 VTB Pianamiele Bologna regalano il Natale più bello ai propri tifosi rossoblu, vincendo con una prova convincente e determinata con la prima in classifica Pieralisi Jesi ancora imbattuta per 3 a 1. Ottima prova di tutte le atlete scese in campo ed un plauso per il continuo incitamento delle atlete in panchina. Grande gioia e commozione da parte di tutto lo staff, che vede concretizzarsi l’ottimo lavoro di un ottimo anno di crescita per il progetto VTB.
«Il primo e combattuto set ha visto le jesine commettere molti errori. Il Volley Team Bologna ha approfittato di un servizio lento che ha favorito la costruzione del suo gioco veloce. Nel terzo Jesi ha sbagliato di meno ed è stata più precisa nel contrattacco: ha giocato di più con i centrali ed è stata più vicina al suo gioco abituale.
L’unico fondamentale per le jesine che ha tenuto nei primi tre set è stata la ricezione. Il quarto è iniziato invece malissimo per la squadra prima in classifica (9-1) e le jesine non sono riuscite a recuperare, confermando la loro serata nera, segnata da scarsa intensità e da un numero elevato di errori», si legge nella pagina Facebook della Pieralisi Jesi.
fonte: Vtb Pianamiele