Il giovane pilota Gino Rocchio è di nuovo campione regionale di go-kart

Con questo podio conquista il terzo titolo regionale dopo quello del 2018 nella categoria Entry Level e quello del 2019 sempre nella 60 Mini.

Ancora campione regionale Emilia-Romagna ACI Karting. Vince di nuovo lui, Gino Rocchio, per la terza volta è il miglior pilota di go-kart dell’Emilia-Romagna aggiungendo un altro trofeo al suo albo a soli 10 anni. Solo due settimane fa ha vinto anche il titolo di campione italiano Aci Sport Club (categoria Super Mini). Nella quinta ed ultima prova del campionato l’atleta di Cesenatico, a soli dieci anni, si è laureato Campione Regionale ACI Karting per la categoria 60 Mini, sul Circuito di Rioveggio, nel Bolognese. Il giovane pilota, sceso in pista con i colori di Antonelli Motorsport su Kart Parolin, è stato il protagonista indiscusso di Pre-finale e Finale e, ha dominato per tutto il campionato.  Con questo podio conquista il terzo titolo regionale dopo quello del 2018 nella categoria Entry Level e quello del 2019 sempre nella 60 Mini. 

«Adesso pensiamo al Campionato Italiano ACI Karting della prossima settimana. Ci saranno moltissimi piloti e la competizione nella 60 Mini Nazionale è molto alta. Cercherò di dare il meglio! Sono carico!», ha dichiarato il giovane pilota. 

Condividi