Frisbee, tra i migliori d’Europa 3 giocatori del Cus Bologna

Tre giocatori di ultimate frisbee del Cus Bologna tra i migliori in Europa: secondo il più importante sito web internazionale di ultimate frisbee ultiworld.com, Simone Gasperini (capitano della squadra maschile Fotta) Anna Ceschi (capitana e portavoce della squadra femminile Shout) e Luca Tognetti sono rispettivamente miglior giocatore d’attacco e secondi migliori giocatori di difesa.

Una grande soddisfazione per i 3 ragazzi del Centro sportivo universitario bolognese che all’inizio del mese scorso furono premiati dal magnifico rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini, per la conquista della medaglia d’argento ai mondiali under 24, per il successo delle ragazze nella Champions League e per i titoli tricolori conquistati.

Per Ceschi e Tognetti una menzione speciale: a Cincinnati, nell’Ohio, dove l’estate scorsa si sono svolti i mondiali per club, la giocatrice delle Shout a si è rotta il gomito, mentre Tognetti si è fratturato il setto nasale. Gli incidenti non li hanno fermati e hanno mostrato le loro doti e la capacità di mettersi al servizio del gruppo.

Condividi