Un cane le stacca un pezzo di orecchio e la vittima corre in ospedale per farselo riattaccare, denunciato il proprietario del cane

Il cane, un Border Collie, ha azzannato una donna mentre questa usciva da una bar dopo aver fatto dei complimenti all’animale.

È stata morsa all’orecchio da un cane che le ha staccato il lobo finito per terra e raccolto dalla malcapitata, la quale è andata subito al Pronto Soccorso per farselo riattaccare. È successo all’interno di un bar a Bentivoglio, nel Bolognese, dove il proprietario del cane, un 54enne italiano, è stato denunciato per lesioni personali colpose. 

Visitata dai sanitari, la donna vittima dell’aggressione da parte del cane ha avuto 27 giorni di prognosi. Come da prassi, l’animale, un cane di razza “Border Collie”, è stato visitato dal personale del “Servizio Veterinario dell’Azienda USL”, mentre il padrone è stato invitato a prestare più attenzione e a procurarsi una museruola per il suo affezionatissimo amico a quattro zampe, per evitare che possa ferire altre persone.

Condividi