Dalla settimana prossima entrerà in vigore un nuovo sistema di prenotazione che comporterà la presentazione diretta da parte degli interessati nell’Ufficio Immigrazione di via Bovi Campeggi.

Da lunedì 19 aprile 2021 non sarà più possibile prenotare tramite il portale Cupa-project gli appuntamenti per l’acquisizione delle istanze di rilascio e di rinnovo dei permessi di soggiorno in formato cartaceo ed elettronico per i quali non è prevista la presentazione dell’istanza tramite kit postale. Lo fa sapere la Questura di Bologna che specifica che dalla settimana prossima entrerà in vigore un nuovo sistema di prenotazione che comporterà la presentazione diretta da parte degli interessati nell’Ufficio Immigrazione di via Bovi Campeggi nr. 13/3. 

Allo sportello 1 dell’area amministrativa il richiedente potrà ottenere i permessi cartacei il lunedì, mercoledì giovedì dalle 15.00 alle 17.00. 

Allo sportello Asili il richiedente dovrà accedere per i primi accessi e rinnovi dei permessi di soggiorno il martedì dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 14.30 alle ore 16.30. 

In ogni caso gli appuntamenti già fissati telematicamente per entrambi i settori rimarranno validi nei giorni e negli orari indicati nella ricevuta di prenotazione, fino ad esaurimento degli stessi. 

Condividi