L’ironia e il cinismo di Angelo Duro al Teatro Celebrazioni di Bologna

Molti se lo ricordano per le sue incursioni nei servizi del programma Le Iene di qualche anno fa, ma oggi i suoi video ironici e cinici sono virali sul web: da solo registra monologhi di un sarcasmo pungente sui temi di attualità. Il comico Angelo Duro torna sul palco del Teatro Celebrazioni di via Saragozza a Bologna domani 12 febbraio nel suo spettacolo “Da Vivo”. Si annuncia esilarante il “one man show” del comico da quasi due milioni di follower seguitissimo dal pubblico per la sua ironia imprevedibile che fa ridere ma anche riflettere. «Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?», ha detto il comico sul suo spettacolo. Bisognerà quindi andarlo a vedere per scoprire se starà 40 minuti in silenzio oppure sorprenderà con i suoi monologhi unici. 

«Angelo Duro è un 36enne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere», si legge nella sua biografia. 

Prezzi (comprensivi di prevendita): Poltronissima 32,00 euro – Poltrona 27,00 euro – I balconata e palchi 25,00 euro – II balconata 23,00 euro. Prevendite acquistabili  in biglietteria del Teatro Celebrazioni (via Saragozza 234, Bologna) o nella biglietteria del Teatro Europauditorium (piazza Costituzione 4) oppure attraverso il circuito TICKETONE, il circuito VIVATICKET, i punti d’ascolto delle Ipercoop, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it. 

Foto: Lucia Iuorio

Condividi