Concerto Radio Bruno a Bologna, il sindaco vieta la vendita di bevande in bottiglia

Ordinanza anti-alcol, il sindaco Matteo Lepore firma l’ordinanza per Piazza VIII Agosto in occasione del concerto di Radio Bruno Estate di domani sera.

Fa tappa a Bologna in piazza VIII Agosto domani 20 luglio dalle 20 il tour musicale di ‘Radio Bruno Estate 2022’ con i nomi di artisti sulla cresta dell’onda di questa estate 2022: Boomdabash, Rkomi, Noemi e Bob Sinclar. Ma anche Tananai, Annalisa, Giusy Ferreri, Gemelli Diversi, Aiello, Federico Rossi, Aka 7even, Sottotono e altri. Per l’occasione domani è previsto il divieto, deciso da un’ordinanza firmata dal sindaco di Bologna Matteo Lepore, di vendita per asporto di bevande, alcoliche e non alcoliche, in bottiglie di vetro o lattine e bombolette contenenti spray urticante nell’area del concert  in piazza VIII Agosto. 

Nello specifico, nella giornata di mercoledì 20 luglio, dalle ore 14 fino al termine della manifestazione sarà in vigore: il divieto di vendita per asporto di qualsiasi bevanda, alcolica e non alcolica, in contenitori di vetro o lattina per le attività presenti in Piazza VIII Agosto eil divieto per chiunque di introdurre qualsiasi bevanda alcolica e non alcolica, in contenitori di vetro o lattina e bombolette contenenti spray urticante nell’area della manifestazione. 

Inoltre, l’ordinanza prevede la sospensione nella giornata di mercoledì 20 luglio, dalle ore 14 fino al termine della manifestazione, del dehors del pubblico esercizio che si trova in Piazza VIII Agosto al civico 8/a. 

 

foto: Comune di Bologna

Condividi