Una serata evento al Teatro EuropAuditorium di Bologna per diffondere, tramite la musica gospel americana, messaggi di pace, amore, gioia e speranza nel periodo natalizio.
Sta arrivando il Natale e con lui torna anche il classico appuntamento con la musica gospel a Bologna. Mercoledì 13 dicembre alle 21 sul palco del Teatro EuropAuditorium di piazza della Costituzione ci sarà “Dream gospel voices”, un incontro tra le voci più amate del gospel contemporaneo di Harlem: da Amazing Grace a Oh Happy Day, con medley natalizio e brani classici spirituali. Una serata evento per diffondere tramite la musica gospel americana messaggi di pace, amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo.
Dream gospel voices
Composto da cantanti con esperienze nei cori più prestigiosi di Harlem, il Dream Gospel Voices fonde il tradizionale gospel americano con innovazione musicale internazionale. Questa serata offre un viaggio coinvolgente nel cuore di una musica che supera le barriere del genere, diventando un linguaggio universale. Con emozioni e messaggi di speranza intrecciati in ogni nota, il Dream Gospel Voices perpetua la tradizione di unire culture e ispirare attraverso la potenza della musica gospel, creando una connessione profonda tra artisti e pubblico. di talento offre un’esperienza che va oltre la semplice performance musicale.
Per i biglietti
La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e anche al mattino, il martedì e il giovedì, dalle ore 11.00 alle 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).