A Bologna arriva “Tilt”, il top dell’arte circense tra capodanno e l’epifania

In un mondo parallelo potremmo vivere la vita che vorremmo. Un sogno, è vero. Ma quello che andrà in scena il 31 dicembre, il 4, 5 e il 6 gennaio sul palco dell’EuropAuditorium di Bologna sarà reale. Potremmo vivere un sogno davvero nel guardare lo spettacolo Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil. I migliori artisti circensi al mondo presentano nel teatro di piazza della Costituzione, 4   “Tilt”, uno show  di acrobazie completamente nuovo e inedito diretto da Anatoliy Zalevskyy e liberamente ispirato dal capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”.

«“Tilt” farà vivere tante vere emozioni con nuovi magnifici artisti, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane. I loro corpi eccezionali interpreteranno l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la verità e l’amore. Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali», dicono gli organizzatori. 

Spettacoli:  Martedì 31/12 ore 21:45 Sabato 4/01 ore 16:30 e 21:00 Domenica 5/01 ore 16:30 Lunedì 6/01 ore 16:30 Prevendite attive su: www.tilticket.it

Condividi