Ubriaco aggredisce dipendente di un bar e insulta i carabinieri, arrestato un 22enne

Ha colpito con un pugno un uomo, ha insultato la dipendente di un bar con offese razziste e ha minacciato i carabinieri. Protagonista dell’aggressione, avvenuta in via Giuseppe Mazzini, un 22enne italiano, arrestato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato quando il giovane, già alterato dall’alcol dopo aver bevuto sei spritz, si è visto negare altri drink e l’accesso a una slot machine ormai spenta. A quel punto ha iniziato a insultare la dipendente del locale, una ragazza di 18 anni di origine cinese. Quando un suo parente è intervenuto per allontanarlo, il 22enne ha reagito colpendolo con un pugno.

I carabinieri lo hanno trovato poco distante mentre urinava davanti al bar. Anche davanti a loro ha continuato a comportarsi in modo minaccioso e aggressivo, rendendo necessario l’intervento del 118 per calmarlo.

Dopo l’arresto, il giovane è stato processato per direttissima, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bologna. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi