Ubriaca al volante crea un incidente e scappa, denunciata e multata 31enne

L’incidente non ha causato feriti e la responsabile è ripartita allontanandosi dal luogo dell’incidente senza preoccuparsi delle conseguenze.

Ha provocato un incidente con la sua auto e poi è scappata insieme al figlio di due anni e mezzo che era in auto con lei. Ma il suo tentativo di fuggire non è servito perché è stata rintracciata. È successo lo scorso venerdì sera a Castenaso dove una donna di 31 anni è denunciata e multata per guida in stato di ebbrezza. 

Ad avvertire i carabinieri è stato un altro automobilista che avrebbe assistito alla scena avvenuta, lungo la San Vitale. Il testimone avrebbe visto una Ford Fiesta procedere a zig zag, finendo per scontrarsi con un’altra macchina che proveniva dalla direzione opposta. L’incidente non ha causato feriti e la responsabile è ripartita allontanandosi dal luogo dell’incidente senza preoccuparsi delle conseguenze.  

I carabinieri l’hanno rintracciata poco dopo, sempre a Castenaso, trovando la donna, in stato confusionale, e il figlio piccolo che piangeva. Sottoposta ad alcoltest, la 31enne aveva un tasso circa tre volte superiore al limite di legge. Oltre alla denuncia e alla sanzione, le è stata revocata la patente e sequestrata l’auto.  

Condividi