Tenta di rubare 10 bottiglie di whisky dall’Esselunga, arrestato senza fissa dimora

Il ladro è lo stesso che qualche giorno fa cercò di rubare, con l’aiuto di un altro senza fissa dimora, 50 scatolette di tonno da un supermercato.

Ha tentato di rubare 10 bottiglie di whisky dal supermercato Esselunga! Di Casalecchio, nascondendole in uno zaino e presentandosi alle casse con solo 2 bottiglie di birra da pagare, espediente già utilizzato la settimana scorsa al supermercato “Carrefour”, dove tentò di rubare una cinquantina di scatolette di tonno e un accessorio per la telefonia mobile. Si tratta della stessa persona, un 47enne di origini pakistane senza fissa dimora arrestato di nuovo per furto aggravato. 

La refurtiva asportata all’Esselunga, del valore di 181 euro, è stata recuperata dai Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno (BO) che l’hanno restituita al legittimo proprietario. Su disposizione della Procura del Tribunale di Bologna, il 47enne è stato trattenuto in camera di sicurezza. In sede di processo con rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato. 

Il 47enne, condannato a un anno di reclusione e 100 euro di multa è stato rimesso in libertà col divieto di dimora in Bologna e Provincia.

Condividi