Spaccio e risse in un bar in San Donato, il Questore lo chiude per 15 giorni

Episodi di risse e aggressioni tra avventori ubriachi, dovuti anche al fatto che agli stessi venivano serviti alcolici nonostante il loro stato di manifesta ubriachezza.

Durante i controlli della polizia all’interno di un locale in via Magazzari, in zona San Donato a Bologna, sono stati identificate sette persone straniere e è stato trovato loro addosso della cocaina. Grazie alla visione delle telecamere gli operatori della Polizia hanno accertato lo spaccio di coca tra due di queste persone. Inoltre, nello stesso locale si sono registrati episodi di risse e aggressioni tra avventori ubriachi, dovuti anche al fatto che agli stessi venivano serviti alcolici nonostante il loro stato di manifesta ubriachezza. Considerato ciò, è emerso che il bar era frequentato da pregiudicati, nonché dediti all’abuso di alcol, generando una situazione di pericolo per la sicurezza. 

Immediata, pertanto, la risposta della Questura che, al fine di garantire la sicurezza dei clienti e dei cittadini ha disposto la sospensione delle autorizzazioni al pubblico esercizio per 15 giorni. 

Condividi