Dagli accertamenti svolti è emerso che all’interno del bar le cessioni di stupefacenti avvenivano con continuità, rendendolo un vero e proprio riferimento per lo spaccio in zona.
All’interno del bar “TU & YO”, situato in via Mazzini n 82/8A a Bologna si svolgeva l’attività di spaccio di sostanza stupefacente. Almeno a quanto è venuto fuori dall’esito di controlli e accertamenti dei carabinieri che pochi giorni fa hanno arrestato il dipendente, nonché convivente della titolare, per detenzione di sostanza stupefacente. In tale circostanza i militari rinvenivano all’interno del bar 9 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 14 grammi di sostanza da taglio, oltre a 250 euro in contanti.
Dagli accertamenti svolti è emerso che all’interno del bar le cessioni di stupefacenti avvenivano con continuità, rendendolo un vero e proprio riferimento per lo spaccio in zona. Immediata, pertanto, la risposta della Questura che, al fine di garantire la sicurezza degli avventori e dei cittadini, ha condotto alla chiusura del bar “TO & YO” per 15 giorni con una sospensione della licenza.