Si masturbava davanti a bambine che uscivano da una scuola media, arrestato 35enne 

Vestito con abbigliamento sportivo e ciabatte da mare era stato visto aggirarsi con fare sospetto davanti a una scuola media di Imola per importunare le alunne con frasi del tipo: “Come siete carine! Come siete belle!”. Durante gli accertamenti, i carabinieri hanno scoperto che si trattava di un uomo di 35 anni e di origine pakistana, già noto per i suoi precedenti di polizia per atti osceni. Una situazione ancora più preoccupante, destata dal fatto che una ragazzina di 11 anni aveva riferito alla dirigente scolastica di essere stata seguita fino a casa da un uomo che aveva tentato di catturarla, non riuscendoci perché la giovane, in preda al panico, aveva accelerato il passo, entrando nell’androne condominiale e sbattendogli la porta in faccia. 

La dirigente scolastica ha informato subito i Carabinieri che hanno attivato una serie di servizi mirati a tutelare i ragazzini e fermare il presunto autore. Lo scorso 18 gennaio i Carabinieri di Imola hanno sorpreso il 35enne mentre si stava masturbando davanti alle bambine che uscivano da scuola. Invitato a ricomporsi subito, l’uomo, infastidito per essere stato “interrotto”, ha aggredito i Carabinieri che sono stati costretti ad arrestarlo.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 35enne, arrestato dai Carabinieri, è stato trattenuto, in attesa di essere tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna. In sede di Giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 35enne pakistano è stato portato in carcere. 

Condividi