Rubano 20 auricolari senza fili dall’Esselunga di Casalecchio, arrestati

Due uomini di 54 e 59 anni sono stati arrestati per rapina impropria perché  hanno usato violenza fisica nei confronti dell’addetta alla sicurezza che voleva bloccarli. 

Altre due persone arrestate per rapina all’Esselunga di Casalecchio di Reno. Dopo l’ultimo arresto eseguito dai carabinieri qualche giorno fa quando una 19enne bolognese aveva tentato di allontanarsi senza pagare dei liquori e dei prodotti cosmetici anche nelle ultime ore è successo un fatto analogo. Questa volta erano in due e, per scappare con una ventina di auricolari senza fili del valore di ben 1.200 euro, hanno usato violenza fisica nei confronti dell’addetta alla sicurezza che voleva bloccarli. 

Informati dell’accaduto, i carabinieri si sono diretti velocemente sul posto e dopo aver identificato i due responsabili, hanno recuperato la merce e li hanno arrestati per rapina impropria. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Su disposizione della Procura di Bologna, i due uomini, georgiani, di anni 54 e 59, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del Giudizio direttissimo, previsto per la giornata odierna

Condividi